CHI SIAMO

Un gruppo di professionisti con competenze ed esperienze ultradecennali, hanno deciso di intraprendere un percorso che li porta a sviluppare progetti nei paesi emergenti dell'Africa occidentale ed orientale. Le figure in gioco sono di varie nazionalità, abbiamo Italiani, Somali, Libanesi, Ivoriani e di altre nazionalità europee.

Esperienze vissute in vari paesi e la profonda conoscenza dei territori e delle culture locali, permettono di procedere in elaborazione di progetti ed esposizione degli stessi con la massima comprensibilità sia in termini operativi e di business. L'ostacolo linguistico è superato, in quanto il team è in grado di parlare correttamente le principali lingue usate quali il Francese, l'inglese e l'Italiano. Le sedi principali di riferimento sono in Italia a Roma ed in Costa d'Avorio ad Abidjan.

Particolare impegno viene profuso nella ricerca di finanziatori locali ed internazionali per progetti di ogni dimensione, dalle attività commerciali, alle imprese edili, alle imprese agricole ed alle industrie per la lavorazione dei prodotti locali.

TORNA SU